La concessionaria MOTO2 nasce nell’aprile del 2001, dall’incontro tra Giuseppe Puglisi, figlio di Francesco Puglisi amministratore e fondatore della concessionaria auto RENAULT PUGLISI, e dell’allora socio Sarica Dario.
L’attivita veniva svolta presso i locali di C.so delle Province 211 con il mandato di concessione per la città di Catania e provincia, fin dall’inizio vennero investite risorse nelle competizioni motociclistiche, gareggiando con diversi piloti di spicco del catanese. Nel 2002 venne aperta l’assistenza specializzata nei locali di Via Passo di Aci con personale all’avanguardia ed altamente specializzato, per offrire un servizio completo alla nostra clientela.
Nel 2004 per motivi di spazio e logistica, la sede veniva trasferita nei locali di Via G. Lavaggi 20 molto più comodi in termini di parcheggio ed esposizione dei veicoli. Nel maggio del 2005 la concessionaria aggiunse oltre all’assistenza post vendita anche il servizio assicurativo.
Dal 03/2006 la Moto2 si è evoluta ulteriormente trasformandosi in Moto2Puglisi, adesso oltre al mandato di concessione Aprilia abbiamo la possibilità di offrire ai nostri clienti una gamma più ampia di moto, visto abbiamo aggiunto ai nostri marchi Aprilia Motoguzzi anche Bmw, Honda, Suzuki , Kawasaki, e la vendita di auto nuove ed usate di tutte le marche, certi della fiducia fino ad oggi accordataci dalle aziende con le quali collaboriamo e della nostra clientela siamo pronti a affrontare nuove sfide ed a migliorarci per non tradire la passione che ci ha spinto in questa avventura.